GBD canne fumarie

Azienda

Presentazione Aziendale

La G.B.D. Spa nasce nel 1980 e come prima azienda italiana specializzata nei sistemi di scarico dei prodotti della combustione in acciaio inox, introduce la tecnologia dei sistemi fumari metallici a prefabbricazione modulare.
G.B.D. è partner europea di una équipe di aziende presenti in molti stati d'Europa specializzate nello scarico dei fumi che concorrono a mantenere elevatissimo il proprio know-how studiando, confrontando e interscambiando le proprie esperienze.
La filosofia aziendale è sempre stata basata sulla ricerca della qualità totale: il sistema qualità dell'azienda è stato formalizzato e certificato nel 1998 secondo gli standard della normativa ISO 9001 e nel 2002 con la nuova UNI EN ISO 9001:2000.
In ambito normativo l'azienda contribuisce attivamente, con il proprio know-how, a svariati gruppi di studio in ambito CEN-UNI-CIG trasferendo le novità e le tendenze normative alla propria struttura di vendita, ai progettisti ed operatori del settore termoidraulico. In una realtà di rapida e profonda mutazione, dove la massificazione tende sempre più a sacrificare gli standard qualitativi, la G.B.D. vince il mercato, nella forma più semplice: Qualità, Servizio, Competitività, sintesi del nostro slogan aziendale...

"LA QUALITÀ NON É FUMO".

azienda

Una continua attenzione alla clientela

Il successo della G.B.D. è legato strettamente all'apporto che ogni suo collaboratore fornisce all'interno della stessa.
Quest'affermazione è ancora più valida per G.B.D., marca che fa della qualità tecnologica dei suoi prodotti, dell'esclusività della sua immagine e del servizio al cliente i punti di forza del suo successo. Carlo Bellieni, amministratore della G.B.D. Spa, ha creato uno staff di specialisti che operano con determinazione e con l'obiettivo della soddisfazione del Cliente.
Lo spirito del personale della G.B.D. è quello di immedesimarsi con l'azienda in tutte le sue componenti, con la convinzione che il miglioramento qualitativo e l'aggiornamento costante dell'insieme dipendono direttamente dalla sua capacità e del suo impegno personale di contribuirvi.
Non vogliamo essere i più grandi, ci accontentiamo di essere i migliori.

azienda2